unione
lavoratrici
e lavoratori
in architettura

come partecipare

Puoi scrivere alla nostra mail info@ullarc.it o inviarci un direct sulla nostra pagina Instagram.

Raccontaci la tua storia

Puoi scriverci per raccontarci la tua storia, condividere riflessioni e proposte. Puoi chiederci un colloquio privato: ullarc è uno spazio sicuro in cui le persone che vivono situazioni lavorative difficili e inique possano sentirsi ascoltate e, ove possibile, concretamente aiutate. I colloqui verranno organizzati online o in presenza, secondo opportunità.

Inizia ad agire sul tuo territorio

Stiamo ricevendo messaggi da tutta Italia, e ogni contesto ha le proprie specificità. Raccontaci il tuo territorio: come funziona il mercato del lavoro e quali sono i suoi problemi, quali sono le iniziative e i luoghi di ritrovo più importanti per lavoratrici e lavoratori in architettura, come si possono costruire occasioni di incontro e solidarietà fra colleghe e colleghi. Se avremo già parlato con altre persone del tuo territorio, vi metteremo in contatto!

Contribuisci ai tavoli di lavoro

Consulta la pagina dei tavoli di lavoro per sapere quali siano quelli già attivi. Scrivici se ne vorresti proporre altri.

Partecipa alle iniziative

Consulta la pagina delle iniziative pubbliche per sapere cosa c’è in calendario. La partecipazione ad iniziative sui territori e online è un ottimo modo per iniziare ad ascoltare e prendere la parola.